VIAGGI PER SINGLE: BARCELLONA

Data: Dal 07 al 11 dicembre 2022

1° giorno:   ITALIA - AVIGNONE
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed agli orari convenuti e partenza in pullman GT in direzione Barcellona con soste facoltative lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo in serata ad  in Provenza. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno:   BARCELLONA
Prima colazione in hotel e partenza per Barcellona. Arrivo in tarda mattinata, inizio della visita della città: inizieremo con la Ramblas, la Cattedrale, il quartiere Gotico, il Palazzo Comunale, la Plaza de Catalunya, Plaza Puerta de la Paz, il Porto. Pranzo libero in corso d'escursione. Nel pomeriggio tempo a disposizione per le visite libere della città oppure per partecipare alla escursione con guida. La visita avrà inizio dall'elegante quartiere del Passeig de Gracia, adornato da lussuosi palazzi e negozi, si proseguirà verso il Barrio Gotico passando per le Ramblas, incrocio multietnico e simbolo della città con il mercato dei fiori. La visita proseguirà per Plaza Catalonia, con i palazzi di Gaudì e per terminare alla Sagrada Familia (visita esterna) - Ingresso facolativo * Vedi note, imponente ma tutt'ora incompiuta opera del maestro catalano. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: BARCELLONA
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e mattinata dedicata al completamento delle visite della città. Inizieremo con il Parco Guell * Ingresso facoltativo, e e continueremo con il Batlo'* Ingresso Facoltativo vedi note.  Pranzo libero al termine dell'escursione. Pomeriggio libero:  innumerevoli le occasioni di meraviglia grazie ai tesori che questa città custodisce. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: BARCELLONA  - COSTA AZZURRA
Prima colazione in hotel. Partenza per Nizza, perla della Costa Azzurra. Pranzo libero. Arrivo nella splendida città con visita guidata del centro storico. Breve tempo a disposizione per shopping passeggiate e relax. Cena e pernottamento in hotel

5° giorno: COSTA AZZURRA E RIENTRO
Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro. Pranzo libero. Soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione.

* Il programma delle visite protrebbe non avere l'ordine d'esecuzione indicato, verrà svolto nell'ordine e a discrezione della guida autorizzata in loco e regolato dalle ore guida dell'autista del pullman.

4. Ore: 06:10 - MONTECCHIO MAGGIORE - SS, Stazione San Vitale
5. Ore: 06:20 - MONTECCHIO MAGGIORE - Casello A4 di "Alte" - PARK fronte Lato Ingresso
6. Ore: 07:00 - VERONA - Casello A4 di "Verona Sud", Lato Ingresso
7. Ore: 08:15 - CREMONA - Lato uscita, Autostrada A 21
8. Ore: 10:30 - GENOVA - Genova Pra' - Lato Ingresso

- Trattamento di mezza pensione dalla cena   del 1° giorno alla prima colazione  dell'ultimo

- I pranzi e le bevande ai pasti, la tassa di soggiorno (€ 12,00), Radio guida ( € 4,00)
- Ingressi facoltativi: Sagrada Familia + Parco Guell + Batlo: € 58,00 (all'atto della prenotazione)
- Gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".

In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 388 7258906