telefono0445 1620022

WINE MUSEUM

LANGHE E BAROLO

Data: 18 settembre 2022
Durata: 1 Giorno
Cod:

82,00 euro

PROGRAMMA

Partenza dai luoghi di ritrovo e agli orari previsti in direzione di Verona, Brescia... Arrivo a Barolo e visita del Wine Museum, il più innovativo museo del vino in Italia e tra i più importanti al mondo, posto all'interno del Castello Comunale Falletti di Barolo. Frutto dell'estro di Francois Confino, autore degli allestimenti di mostre e musei in tutto il mondo, propone un viaggio interattivo ed emozionale attraverso la cultura e la tradizione del vino, prodotto culturale capace di scandire l'evoluzione di civiltà intere, influenzare l'espressione artistica e plasmare il volto di territori e popoli. Passeggiata tra botteghe, bottigliere e scorci panoramici fino al Castello dei Marchesi Falletti di Barolo che sovrasta l'abitato e ospita il Wimu. Un ampio anfiteatro di colline ricoperte da un'interminabile moltitudine di viti, segna questo territorio dove il vino è protagonista indiscusso. Passeggiata per il caratteristico borgo e trasferimento in ristorante per un ottimo pranzo. Nel pomeriggio sosta al Castello Grinzane Cavour (esterno) per ammirare il panorama mozzafiato sulle prestigiose colline del Barolo e sull'arco Alpino Occidentale, dal Monviso fino al Cervino e al Massiccio del Monte Rosa. Partenza per il viaggio di rientro con soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione



DETTAGLI DI VIAGGIO

Punti di ritrovo
1. Ore: 05:00 - THIENE - Park Stazione Treni
2. Ore: 05:20 - SCHIO - Park Divisione Acqui
3. Ore: 05:50 - VALDAGNO - Stazione FTV
4. Ore: 06:20 - MONTECCHIO MAGGIORE - Casello A4 di "Alte" - Lato Ingresso
5. Ore: 07:00 - VERONA - Casello A4 di Verona Est, Park ''Corti Venete''
La quota comprende

- Trasferimento in pullman GT
- Ingresso al Wine Museum
- Pranzo in Ristorante con Bevande ( 1/4 di vino + 1/2 di minerale)
- Visite guidate come da programma

La quota non comprende

 gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".

Supplementi


- Quota Supplementare di Gestione Pratica ed Assicurazione medico Sanitaria € 20,00 per persona

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Ulteriori note

La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.

Modalità di pagamento 
All'iscrizione: 25% - Saldo: 10 giorni prima della partenza, presso le nostre Agenzie Viaggi o tramite Bonifico Bancario se prenotazioni Internet.

Annullamenti
In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 388 7258906

 

DUEMORI VIAGGI
SCHIO | via R. Rompato, 9 - 36015 Schio (VI) | Tel. 0445 1620022 | schio@duemoriviaggi.it
REPARTO GRUPPI Tel. 0445 1620022 | gruppi@duemoriviaggi.it