IL LAGO DI BRAIES - La perla delle Dolomiti

Data: 02 ottobre 2022

Partenza per di buon mattino dai luoghi di ritrovo e agli orari previsti....arrivo a Dobbiaco per salire sulla navetta che ci porterà direttamente al Lago di Braies: Adagiato in una incontaminata conca rocciosa, attorniato dalla maestosa Croda del Becco a picco sulle sue acque, il lago di Braies è ritenuto il più bello delle Dolomiti. Per vederlo tutto è sufficiente passeggiare per un'ora e mezza sul facile sentiero che lo contorna. Lungo il tragitto, sulla sponda destra, troverete una piccola cappella accarezzata dalla luce filtrata di abeti, larici e pini silvestri; lungo un tratto del versante orientale si incontrano anche dei giardini. Il Lago di Braies, le cui acque fanno da splendido specchio alla Croda del Becco, è considerato la perla dei laghi dolomitici. Pranzo libero. Al termine partenza con la navetta per ritornare a Dobbiaco e da lì proseguire con il nostro bus per San Candido, dove avremo tempo libero per gustarci una delle cittadine più belle della Val Pusteria. Partenza per il viaggio di rientro con soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione.

1. Ore: 05:00 - MONTECCHIO MAGGIORE - Casello A4 di "Alte" - Lato Ingresso
2. Ore: 05:30 - TRISSINO - Strada Statale Stazione Vecchia

- Pranzo,  gli ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".

In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 388 7258906