telefono0445 1620022

I BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA:

CASTELL' ARQUATO E GRAZZANO VISCONTI

Data: 11 settembre 2022
Durata: 1 Giorno
Cod:

82,00 euro

PROGRAMMA

Partenza dai luoghi di ritrovo e agli orari previsti in direzione di Vicenza....Verona, Brescia....continuzione del viaggio ed arrivo verso i Colli Piacentini, punteggiati di vigneti e campi coltivati, ricchi di borghi, castelli e torri.  Arrivo intorno a Castell'Arquato e visita del borgo medievale molto ben conservato, di rara bellezza e grande impatto scenografico, inserito nel circuito "Borghi più belli d'Italia". Passeggiata tra gli stretti vicoli in acciottolato e la piazza monumentale su cui si affacciano antiche case medievali in sasso, i resti della Rocca Viscontea, il Palazzo del Podestà, la Chiesa di Santa Maria Assunta. Pranzo in ristorante caratteristico...al pomeriggio proseguimento per Grazzano Visconti, dove la famiglia Visconti ha ricostruito fedelmente un villaggio medievale attorno al castello trecentesco; all'interno del borgo sembrerà di fare un tuffo nel passato. Breve tempo a disposizione.. Sulla strada del ritorno, sosta a Piacenza e passeggiata nel centro storico per visitare il Duomo medievale e ammirare il Palazzo Municipale con le statue dei Farnese, signori cinquecenteschi del ducato piacentino.



DETTAGLI DI VIAGGIO

Punti di ritrovo
1. Ore: 05:40 - THIENE - Park Stazione Treni
2. Ore: 06:00 - SCHIO - Park Divisione Acqui
3. Ore: 06:30 - VALDAGNO - Stazione FTV
4. Ore: 06:30 - MONTECCHIO MAGGIORE - Casello A4 di "Alte" - Lato Ingresso
5. Ore: 07:00 - VERONA - Casello A4 di Verona Est, Park ''Corti Venete''
La quota comprende

- Trasferimento in pullman GT
- Pranzo in Ristorante con bevande ( 1/4 di vino + 1/2 di acqua)
- Visita guidata come da programma

La quota non comprende

- Eventuali ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".

Supplementi


- Quota Supplementare di Gestione Pratica ed Assicurazione medico Sanitaria € 20,00 per persona

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Ulteriori note

La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.

Modalità di pagamento 
All'iscrizione: 25% - Saldo: 10 giorni prima della partenza, presso le nostre Agenzie Viaggi o tramite Bonifico Bancario se prenotazioni Internet.

Annullamenti
In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 388 7258906

 

DUEMORI VIAGGI
SCHIO | via R. Rompato, 9 - 36015 Schio (VI) | Tel. 0445 1620022 | schio@duemoriviaggi.it
REPARTO GRUPPI Tel. 0445 1620022 | gruppi@duemoriviaggi.it