Partenza dai luoghi di ritrovo e agli orari previsti in direzione di Verona, ...e arrivo a Provaglio d'Iseo, in Franciacorta zona collinare in provincia di Brescia. La Franciacorta è una delle più importanti zone spumantistiche italiane: si estende tra il Lago d’Iseo e Brescia e qui nascono alcune tra le migliori bollicine d’Italia. I vini di Franciacorta sono prodotti a partire da Chardonnay, Pinot Nero, Pinot Bianco ed Erbamat, un antico vitigno del bresciano, e come prevede il disciplinare l’unico sistema di produzione è il Metodo Classico, qui chiamato Metodo Franciacorta. Gli spumanti di Franciacorta DOCG si distinguono per la loro eleganza e freschezza, e sono sempre più apprezzati sia dagli appassionati che dalla grande critica, non solo italiana. Le cantine sono tra le più moderne in Italia e il livello qualitativo delle bollicine di Franciacorta diventa sempre più alto. In questa collezione trovi i migliori vini di Franciacorta, delle grandi aziende che hanno fatto la storia delle bollicine e di quelle più piccole, sempre più ricercate dai culturi. Dalle Cuvée ai millesimati, qui troverai sicuramente il tuo spumante preferito.Incontro con la guida locale e visita guidata del Monastero di San Pietro in Lamosa : la bella chiesa romanica è in posizione elevata e dominante a occidente del paese sulla distesa delle torbiere, da sempre chiamate "lame" e ciò spiega perché si dice "in Lamosa". l territorio franciacortino è costellato di vigneti e cantine vinicole, Trasferimento in una cantina con degustazione vini e pranzo in Ristorante caratteristico. Nel pomeriggio trasferimento a Iseo per la visita libera ai Mercatini di Natale a Iseo. Partenza nel tardo pomeriggio per il viaggio di rientro con soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione.
- Trasferimento in pullman GT
- Visita guidata al mattino
- Visita di una cantina con degustazione
- Pranzo in Ristorante con Bevande
- Assicurazione medico - sanitaria
- Quanto non espressamente menzionato ne "La Quota di partecipazione comprende"
Carta d'identità in corso di validità.
La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.
Modalità di pagamento
Saldo all'iscrizione
Annullamenti
In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0445 526858