telefono0445 1620022

SOGGIORNO MARE IN PUGLIA

LIDO MARINI - UGENTO

Data: Dal 08 al 22 giugno 2026
Durata: 15 Giorni - 14 Notti
Cod:



1.650,00 euro

Quota iscriz. adulto: 20,00 €
Quota iscriz. bambino: 20,00 €

PROGRAMMA

L’Esperia Palace Hotel & Resort (www.esperiapalacehotel.it) è di recente costruzione e si propone in formula club Soft All Inclusive. La struttura, disposta su due piani, fa da cornice alla splendida ed ampia piscina a laguna con pool bar, palme e cascata. Antistante la piscina la zona giardino con angolo giochi bimbi e l’anfiteatro per gli spettacoli di animazione. Le camere si distinguono per arredi nuovi dallo stile sobrio e lineare, dispongono tutte di balcone, aria condizionata, cassaforte, telefono, Tv, frigobar, servizi con doccia ed asciugacapelli. La spiaggia di sabbia si trova a circa 400 metri ed è attrezzata con ombrelloni e lettini. Bar e servizi igienici nella zona spiaggia confinante. La Tessera Club include: servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini per camera), ampia piscina a laguna, uso del campo da tennis e del campo da calcetto, animazione diurna e serale con giochi, tornei, corsi collettivi sportivi quali risveglio muscolare, acqua gym, aerobica, balli di gruppo, feste a tema, mini club per bambini 4/12 anni, palestra. A pagamento: noleggio pedalò, biciclette. Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. La struttura dispone inoltre di bar centrale, pool bar in piscina, parcheggio non custodito (1 posto auto per camera). Il ristorante dell’hotel non è attrezzato per ospiti con celiachia grave, la cucina è unica e non certificata come Gluten Free. Non sono forniti prodotti base senza glutine. Soft All Inclusive: Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (vino della casa, acqua demineralizzata). Open bar presso il bar della piscina dalle 10.00 alle 19.00 con bibite analcoliche alla spina, birra alla spina, succhi e thè freddo. Open bar presso il bar della hall ad orari prestabiliti. Tutte le bevande sono servite al bicchiere. Sono esclusi caffetteria, liquori e superalcolici, bibite e birra in bottiglia o lattina, acqua minerale e gelati.


1° Giorno: Schio / Vicenza / Aeroporto / Aeroporto Brindisi / Lido Marini
Ritrovo dei partecipanti ad orario da definire e partenza con bus riservato per l’aeroporto di partenza (Linate/Verona/Venezia/Bergamo/Bologna) con arrivo all’aeroporto di Brindisi. Trasferimento in bus riservato all’Esperia Palace e sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.


Dal 2° al 14° Giorno: Esperia Palace & Resort****

Trattamento di Soft All Inclusive da descrizione. Giornate a disposizione per attività balneari e relax.


15° Giorno: Lido Marini / Aeroporto di Brindisi / Aeroporto / Vicenza / Schio

Dopo la prima colazione trasferimento all’aeroporto di Brindisi ed imbarco sul volo di ritorno. Arrivo e rientro in pullman riservato alle località di provenienza. 

viaggio precedente viaggio successivo
Torna alla lista viaggi
iscriviti alla newsletter