telefono388 7258906

SOGGIORNO MARE: CESENATICO HOTEL 3*

DAL 31 LUGLIO AL 07 AGOSTO 2021

Data: Dal 01 al 07 agosto 2021
Durata: 7 Giorni - 6 Notti
Cod:



675,00 euro

Quota iscriz. adulto: 20,00 €
Quota iscriz. bambino: 15,00 €

PROGRAMMA

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenza di buon mattino di Sabato 31 Luglio dai luoghi e punti di ritrovo previsti in direzione di Padova, Bologna, Ferrara...arrivo a Cesenatico e dopo l'assegnazione delle camere riservate inzio del soggiorno. Pranzo, cena e pernottamento in hotel..Sabato 07 Agosto partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata a destinazione

HOTEL FOGLIERI ***

TRATTAMENTO 

-  Colazione a buffet dolce e salata
-  Pranzo e cena con menu a scelta ( 4 primi, 4 secondie 4 dessert) e buffet di antipasti.
-  Servizio al tavolo in sala
-  Bevande in bottiglia incluse durante ipasti
-  Aree comuni interne ed esterne con giardino e terrazza
-  Bar
-  Area piscina con lettini, ombrelloni e zona idromassaggio
-  Biciclette
-  Animazione e Miniclub**
-  Escursioni Entroterra**
-  Serate Danzanti**

 

 CAMERE :
-  Wi-Fi
-  TVsatellitare
-  Aria condizionata
-  Cassaforte
-  Fon
-  Stendi Biancheria 
-  Mini Frigo su richiesta al costo extra di 4 Euro al giorno

 

SERVIZIO SPIAGGIA:

Due lettini e un ombrellone per camera doppia e familiare saranno disponibili per tutta la durata del soggiorno presso in nostri stabilimenti balneari convenzionati più vicino. Tutti dispongono di docce calde e spogliatoi, bar e area ristoro , servizi privati e attività ludiche all’aperto. 

BIMBI (CON 2 ADULTI)

-  fino a 3 anni GRATIS;

-  da 3 a 6 anni    -50%;

-  da 6 a 9 anni    -40%

-  da 9 a 12 anni  -30%

 

CURIOSITA'

L'atmosfera di Cesenatico è unica ed inimitabile anche perchè è ricca di storia. Le origini dell’attuale Cesenatico risalgono al 1314, quando venne costruito il porto dove in epoca romana sorgeva l’antica Ad Novas. Ancora oggi in ogni angolo della città si respira l’atmosfera del borgo marinaro, scoprite i suoi stretti vicoli, le caratteristiche case colorate dei pescatori che ci circondano, i suggestivi scorci e le pittoresche piazzette. Una in particolare dove vogliamo condurvi ora è quella delle Conserve, dove un tempo nei suoi caratteristici pozzi, veniva conservato il pesce durante l’inverno. Cesenatico però non racchiude soltanto la storia del mare, ma la città è legata indissolubilmente anche a due personaggi illustri che qui si sono fermati: Leonardo Da Vinci e Giuseppe Garibaldi: il primo nel 1502 realizzò il disegno del porto, il secondo nel 1849 si imbarcò proprio da Cesenatico alla volta di Venezia assediata dagli austriaci. 

Preparatevi ad un soggiorno indimenticabile in questo borgo di mare che rimarrà nel vostro cuore. La regina assoluta della nostra città è la spiaggia, con il suo litorale sabbioso che si estende per sette chilometri da Zadina, dove la folta pineta lambisce la spiaggia offrendo un fresco relax all’ombra dei pini, sino a Valverde e Villamarina, paesi che durante l'estate si riempiono di vita. Per decidere dove soggiornare non c'è che l'imbarazzo della scelta,le strutture ricettive sono tante e di tutte le categorie. Il comfort la fa da padrone anche negli stabilimenti balneari, accoglienti ed attrezzati con servizi all’avanguardia. Ma non finisce qui, perchè Cesenatico è anche una terra tutta da gustare, guardatevi attorno, i ristoranti e le trattorie sono pronte a  farvi assaporare i piatti tipici della cucina marinara.

Il centro storico poi... è un vero e proprio gioiello dove si respira ancora l’atmosfera dell’antico borgo di pescatori, pronto ad animarsi con un calendario eventi ricco per tutti i gusti e in ogni stagione. Preparatevi allora amici perché, ne siamo certi, di Cesenatico c'è da innamorarsi. 

 

Stiamo lavorando in smart working:
Per ulteriori informazioni e luoghi partenza telefonare al n.ro 388 7258906.

viaggio precedente viaggio successivo
Torna alla lista viaggi
iscriviti alla newsletter