INNSBRUCK E SWAROVSKI

Data: 07 aprile 2018
Cod: Innsbruck 07 Aprile

Partenza di buon mattino dai luoghi e agli orari previsti. Proseguimento lungo il confine del Brennero passando per Trento, Bolzano e Vipiteno. Sosta lungo il percorso e continuazione del viaggio passando per i tipici paesi, in stile Tirolese, di Steinach e Matrei am Brenner. Arrivo a Wattens (circa 15 km da Innsbruck)  e sosta per la visita al museo "I MONDI DI CRISTALLO SWAROSVKI" luogo delle meraviglie in cui le stupefacenti caratteristiche del cristallo si fanno vive nell'arte, una delle attrazione più visitate del Tirolo. Tempo a disposizione per eventuali acquisti nel  negozio annesso al museo. Trasferimento quindi ad INNSBRUCK, bella e vivace città capoluogo del Tirolo. PRANZO LIBERO. Tempo a disposizione per i vari acquisti tra le bancarelle del MERCATINI di NATALE. Tra le cose più interessanti da vedere nel centro storico vi ricordiamo Maria-Theresien-Strasse, Herzog-Friederich-Strasse, il Goldenes Dachl (tettuccio d’oro), il Dom St. Jakob, la Hofgasse, la Hofburg... Partenza quindi per il viaggio di rientro, passando per il famoso “Ponte Europa”. Ingresso in Italia dal valico del Brennero e continuazione per Bressanone, Bolzano, Trento... Sosta lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione.

Stupore e meraviglia infantili: dove vivere oggi un'esperienza simile? Ad esempio all'interno di un cristallo gigante in cui la rifrazione della luce si moltiplica all'infinito grazie a una miriade di sfaccettature. È l'imponente cattedrale di cristallo, il cuore dei "Mondi di Cristallo di Swarosvski”.

Da oltre 100 anni la famiglia Swarovski è la testimonianza più vera di quanto gli esseri umani possano rimanere estasiati dinanzi a cristalli lavorati con sapienza artistica. Con i "Mondi di cristallo Swarovski" di Wattens si è compiuto un ulteriore passo avanti, creando un universo unico, dedicato al sorprendente, in cui la magia del cristallo viene rappresentata in modi diversi e fantasiosi.

Concepito dall'artista del multimediale André Heller, questo "mondo" racchiude 14 "camere delle meraviglie" di importanti e noti artisti e designer come Alexander McQueenTord Boontje o Brian Eno e che onorano la loro fama: in un paesaggio invernale da fiaba fatto da migliaia di cristalli, all'interno del più grande caleidoscopio al mondo, nel misterioso vicolo del ghiaccio in cui i visitatori si trasformano in esploratori o nella già ricordata cattedrale di cristallo di André Heller, Brian Eno e Susanne Schmöger, tutti - non solo i bambini - spalancano stupiti gli occhi.

Modalità di pagamento: viene richiesto un acconto di 25% al momento dell’iscrizione e saldo prima della partenza.

Penali per l’annullamento: per cancellazioni dai 50 ai 30 gg prima della partenza penale del 10%, dai 29 ai 21 gg penale del 25%, dai 20 ai 15 gg penale del 50%,  dai 14 ai 8 gg penale del 75%, dal 7° giorno al giorno prima della partenza penale del 100%

4. Ore: 06:00 - CORNEDO VICENTINO - Fermata FTV
5. Ore: 06:10 - TRISSINO - Strada Statale Stazione Vecchia
6. Ore: 06:15 - MONTECCHIO MAGGIORE - SS, Stazione San Vitale
7. Ore: 06:20 - MONTECCHIO MAGGIORE - Casello A4 di "Alte" - PARK fronte Lato Ingresso
8. Ore: 06:30 - VICENZA - Vicenza Ovest, Lato Uscita A4
9. Ore: 06:45 - VERONA - Casello A4 di "Verona Sud", Lato Ingresso
10. Ore: 08:00 - TRENTO - Trento Sud, lato ingresso

- Viaggio con pullman Gran Turismo
- Ingresso al "Mondo di Cristallo" di Swarovski
- Visita guidata di Innsbruck
- Assicurazione medico sanitaria

- Il pranzo, ulteriori ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce “La quota di partecipazione comprende”.

Due Mori Viaggi di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9  - 36015  Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 13 Gennaio 2016.