Partenza di buon mattino dai luoghi di ritrovo e agli orari previsti in direzione di Verona, Brescia...arrivo a Iseo ed incontro con la guida per la visita di questa splendida cittadina.
Programma nel dettaglio
ore 10.00
Ritrovo alla stazione ferroviaria di Iseo Incontro con la guida e visita della cittadina.
ore 11.50
Partenza del Treno dei Sapori in direzione Pisogne. Aperitivo a bordo.
ore 12.26
Arrivo a Pisogne e visita guidata alla chiesa di Santa Maria della Neve, alla scoperta degli affreschi del grande artista Girolamo Romanino.
ore 13.30
Servizio degustazione a bordo del Treno dei Sapori.
ore 14.37
Partenza del Treno dei Sapori in direzione Sulzano.
ore 15.00 Trasferimento all’imbarcadero di Sulzano e partenza a bordo del battello privato in direzione Montisola.
Sbarco e visita guidata del caratteristico bordo di Peschiera Maraglio.
ore 17.30 Partenza da Montisola in direzione Iseo.
ore 18.00 Arrivo a Iseo
Breve tempo a disposizione dei signori partecipanti. Partenza per il viaggi di rientro con soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione.
**Il menù e l’itinerario sono soggetti a variazioni in relazione alla stagionalità dei prodotti e alle necessità derivanti dall’utilizzo della tratta ferroviaria Brescia-Edolo da parte delle Ferrovie Nord.
La corsa è garantita con la presenza di minimo 45 persone. In caso di cancellazione, i passeggeri saranno avvisati in tempo utile e verrà rimborsato loro l’intero importo del biglietto.
Il Treno dei Sapori è un’iniziativa di TRENORD che offre piacevoli gite fuori porta sulla sponda bresciana del Lago d’Iseo, lungo la direttrice ferroviaria Brescia-Edolo.
Il treno è composto da una motrice diesel e due carrozze color arancio. La struttura e il fascino del mezzo sono quelli del primo ’900 mentre gli interni, totalmente rinnovati, offrono dispositivi multimediali, aria condizionata e un sistema di telecamere rivolte all’esterno che consentono la proiezione del paesaggio circostante sui grandi schermi interni al convoglio. Il Treno dei Sapori garantisce il miglior comfort ai passeggeri senza privarli del gusto del viaggio su rotaia. Il giusto mix di classicità e tecnologia.
Parlare del Treno dei Sapori significa parlare di un viaggio che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore. Il programma annuale del Treno dei Sapori consente ai passeggeri di godere magnifici paesaggi della Franciacorta, del Lago d’Iseo e della Valcamonica, gustando in viaggio menu tipici, accompagnati da vini scelti da Sommelier certificati.
Lungo il tragitto, il Treno dei Sapori effettua soste per permettere ai viaggiatori, accompagnati da una guida compresa nel prezzo del biglietto, passeggiate ed escursioni presso siti di cultura, cantine e produttori locali.La stazione di Iseo é il punto di partenza e arrivo del treno.
Modalità di pagamento: viene richiesto un acconto di 25% al momento dell’iscrizione e saldo prima della partenza.
Penali per l’annullamento: per cancellazioni dai 50 ai 30 gg prima della partenza penale del 10%, dai 29 ai 21 gg penale del 25%, dai 20 ai 15 gg penale del 50%, dai 14 ai 8 gg penale del 75%, dal 7° giorno al giorno prima della partenza penale del 100%
- Gli ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".
- Carta d'identità in corso di validità.
- La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.
Modalità di pagamento: 25% all'iscrizione Saldo: 10 giorni prima della partenza
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0445 526858
Organizzazione tecnica
Due Mori Viaggi di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9 - 36015 Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 14 Agosto 2017.