COSTIERA AMALFITANA PRESTIGE

Data: Dal 01 al 05 maggio 2019
Cod: Costiera Amalfitana

1° giorno: verso ORVIETO - NAPOLI
Ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in pullman gran turismo per l'autostrada in direzione di Padova, Bologna, direzione Firenze, con soste lungo il percorso. Arrivo in zona Orvieto per il pranzo in ristorante nel meraviglioso scenario del Lago di Corbara. Proseguimento quindi in direzione di Roma, Napoli con arrivo nel tardo pomeriggio a Sorrento. Sistemazione nelle stanze riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: ISOLA DI CAPRI
Prima colazione a buffet in hotel, quindi intera giornata dedicata alla visita dell'isola di Capri: natura, storia, mondanità e cultura sono le componenti che hanno reso l'isola una delle destinazioni più ambite del turismo di tutti i tempi. Dopo circa 20 minuti di navigazione sbarco nel caratteristico porticciolo dell'isola. Spostamenti con minibus privato per Anacapri - Capri - Porto - Anacapri centro - Capri centro, La Piazzetta - Via Camerelle - Giardini di Augusto e Belvedere dei Faraglioni - Tempo libero per shopping e pranzo in ristorante in corso di visite. Nel tardo pomeriggio, partenza per il rientro con cena, e pernottamento.

3° Giorno: POSITANO - AMALFI - TARANTELLA A SORRENTO
Prima colazione a buffet in hotel, incontro con la guida ed intera giornata dedicata alla visita della Costiera Amalfitana. Partenza tra i tornanti delle alte scogliere che fronteggiano le Isole delle Sirene "Li Galli" (la descrizione di Omero sembra indicare che l'incontro tra Ulisse e le Sirene sia avvenuta proprio in questi luoghi) ed arrivo a Positano in località la sponda. Discesa a piedi fino al porto di Positano, passeggiando tra le tipiche viuzze dove possiamo ammirare i negozietti della moda positanense e ceramiche della costiera, quindi imbarco su nave di linea e partenza per Amalfi Dopo circa 40 minuti di navigazione sbarco ad Amalfi e visita del centro con il Duomo, l'annesso Chiostro del Paradiso, e la Piazzetta con la strada delle antiche Cartiere. Pranzo in Ristorante. Sosta a Sorrento per la cena . Trasferimento al Teatro Tasso epr assistere al famoso spettacolo di Pulcinella. Trasferimento in hotel per il pernottamento

4° Giorno: POMPEI - NAPOLI
Prima colazione a buffet in hotel, incontro con la guida e partenza per la visita agli Scavi archeologici di Pompei. Tutto miracolosamente conservato dalle ceneri del Vesuvio, sembra per incanto portarci indietro di duemila anni immergendoci nelle case, nelle strade, nella vita della Roma Imperiale. Nel pomeriggio passeggiata panoramica della città: Piazza Municipio - Maschio Angioino - Galleria Umberto I - Palazzo Reale - Piazza del Plebiscito - Basilica di S. Francesco da Paola (tutti esternamente) - Continuazione in Bus per panoramica di: Santa Lucia - Borgo Marinaro - Castel dell'Ovo - Riviera di Chiaia - Mergellina - Posillipo. Al termine rientro a Napoli per cena in hotel.

5° Giorno: CASERTA E RIENTRO
Dopo la prima colazione in hotel, ritiro dei bagagli, partenza in direzione di Caserta. Una volta arrivati incontro con la guida per la visita alla Reggia Vanvitelliana, con gli appartamenti storici, le sale dedicate alle quattro stagioni, la sala delle Guardie, la sala del Trono, ed il parco con le cascate. Al termine partenza per il vaiggio di rientro con sosta per il pranzo libero lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione.

* Il programma delle visite protrebbe non avere l'ordine d'esecuzione indicato, verrà svolto nell'ordine e a discrezione della guida autorizzata in loco e regolato dalle ore guida dell'autista del pullman.

2. Ore: 05:10 - MARANO VICENTINO - MARANO VIC.NO rotatoria LIDL
5. Ore: 05:45 - VALDAGNO - Ponte dei Nori, fermata FTV
6. Ore: 06:10 - MONTECCHIO MAGGIORE - SS, Stazione San Vitale
7. Ore: 06:20 - MONTECCHIO MAGGIORE - Casello A4 di "Alte" - PARK fronte Lato Ingresso
8. Ore: 06:40 - VICENZA - Casello A4, parcheggio lato entrata
9. Ore: 06:55 - PADOVA - Casello A4 di Padova Est- Park "Hotel Four Points"

- Viaggio in pullman G.T.
- Pernottamento in hotel 4 stelle in centro a Sorrento, in camera doppia;
- Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti ad esclusione del pranzo di rientro;
- Visite ed escursioni come da programma;
- Guide locali per tutto il soggiorno in Costa Amalfitana;
- Tutte le entrate come da programma;
- Spettacolo di Tarantella a Sorrento.

Tassa di soggiorno hotel 4 stelle a Sorrento: € 3,00 per persona il giorno, da pagare   direttamente in hotel.

Il pranzo di rientro, ulteriori ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce “La quota di partecipazione comprende”.

- Sistemazione in Camera Singola Eur 26,00 per notte (salvo disponibilità)
- Iscrizione - Assicurazione Medico Sanitaria Obbligatoria €  20,00 a persona

- La quota è stata calcolata sulla base di un gruppo di almeno 30 persone.

di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9  - 36015  Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 23 Febbraio 2017.