CAPODANNO IN COSTA AZZURRA

Cenone Escluso

Data: Dal 30 dicembre 2017 al 02 gennaio 2018

1° giorno: Sanremo - Nizza
Partenza di buon mattino dai luoghi e punti di ritrovo previsti in direzione di Verona, Parma, Genova....Arrivo  a San Remo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Sanremo, importante centro mondano suddiviso tra Pigna, suo nucleo medioevale, e la parte moderna con il rinomato Casinò, la passeggiata a mare, le eleganti vie interne. Proseguimento per la Costa Azzurra. Arrivo in hotel , sistemazione nella camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: Nizza
Prima colazione in hotel e partenza per la visita di Nizza: la parte vecchia, il mercato dei fiori, il centro città, regno dello shopping, la promenade des Anglais, i suoi parchi e giardini. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero per shopping, passeggiate e preparativi per i Festeggiamenti del Capodanno in Piazza. Cena libera con brindisi del nostro gruppo in spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Cannes - Saint Tropez

Prima colazione in hotel  in tarda mattinata e partenza per Cannes. Da Palm Beach al casinò municipale la Croisette, è la passeggiata più internazionale del mondo, circondata da palazzi dalle facciate lussuose, terrazze, caffè e giardini con filari di palme. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Saint Tropez, perla della Costa Azzurra affacciata su una piccola baia. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Principato di Monaco e rientro
Prima colazione in hotel e partenza per Monaco - Montecarlo e visita della città, della sua parte moderna affacciata sul mare con i suoi prestigiosi yacht, e della città antica, sede della Dinastia dei Grimaldi. Pranzo in ristorante. Al primo pomeriggio partenza per il viaggio di irentro con soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione

4. Ore: 06:00 - TRISSINO - TRISSINO, Statale Bar Colombara
5. Ore: 06:20 - MONTECCHIO MAGGIORE - Casello A4 di "Alte" - PARK fronte Lato Ingresso
6. Ore: 07:00 - VERONA - Casello A4 di "Verona Sud", Lato Ingresso
7. Ore: 07:30 - BRESCIA - Casello A 4 di "Brescia Ovest", Lato Uscita
8. Ore: 09:00 - PIACENZA - Casello A 21 di " Piacenza Ovest ", Lato Ingresso

- Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell'ultimo ad esclusione del Cenone di         Capodanno

- Le bevande ai pasti, eventuali ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".

- Assicurazione "Annullamento Viaggio"da parte del Cliente facoltativa a pagamento

- Sistemazione in camera singola €  35,00 per notte (salvo disponibilità)
- Quota Supplementare di Gestione Pratica ed Assicurazione medico Sanitaria € 20,00 per persona

di Zamboni Savina - Via R. Rompato 9  - 36015  Schio - VI - Partita IVA: 03369310242 – REA VI 322591 – Autorizzazione N. 30514 del 15/05/2007. Polizza assicurativa R/C SARA Ass.ni 50124584KF. Massimale € 2.000.000,00. Comunicato alla Provincia di Vicenza in data 16 Gennaio 2017.