Duemori viaggi facebook

telefono339 2781755 - 0445 480898

SHOPPING DI NATALE A MILANO

I Mercatini di Sant' Ambrogio e visita guidata

Data: 08 dicembre 2017
Durata: 1 Giorno
Cod: Shopping a Milano


PROGRAMMA

english versione  ENGLISH VERSION

Ritrovo nei luoghi ed orari stabiliti, sistemazione in pullman GT e partenza per Milano. Sosta di ristoro in un autogrill lungo il percorso. Arrivo a  Milano e intera giornata dedicata alla visita della citta’ e per lo shopping. Tra le cose piu’ interessanti da vedere vi ricordiamo il Duomo, la più vasta e complessa chiesa italiana in stile gotico, la Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza della Scala dove sorge il Teatro della Scala, il più famoso teatro d'opera italiano, S. Ambrogio. Pranzo libero. Pomeriggio libero per shopping nelle vie della moda piu' famose d'Italia e per partecipare ai suggestivi mercatini di Natale di Sant'Ambrogio. Nel tardo pomeriggio, partenza lungo l'autostrada e arrivo in serata ai luoghi di destinazione.


CURIOSITA'

Milano è la città della moda pertanto ci sono tantissimi posti dove andare a fare shopping, in particolare lo shopping di lusso, come ad esempio Via Miontenapoleone (Gucci, Versace, Fratelli Rossetti, Prada, Cartier ecc.), Via della Spiga (D&G, Sergio Rossi, Tod's, Bulgari ecc.), Via Sant'Andrea (Chanel, Armani, Moschino, Kenzo acc.), Via Manzoni, Via Borgospesso and Via Santo Spirito. L'elegante Via Manzoni ospita al n° 31 lo Spazio Armani. Si tratta del multi-concept store di Giorgio Armani dove è possibile ammirare gli showrooms Emporia Armani, Armani Casa e Armani Fiori. Potrete inoltre gustare un aperitivo all'Emporio Armani Cafè o trascorrere la serata al ristorante Nobu, con una cena opera del migliore chef giapponese degli ultimi 10 anni: Nobuyuki Matsuhisa, che ha aperto questa catena di ristoranti insieme a Robert de Niro. Around a Milano potrete fare shopping negli centri commerciali outlet, dove potrete trovare articoli di lusso dei più grandi stilisti ma a prezzi più bassi. I saldi sono previsti ogni anno a gennaio e giugno. Ci sono inoltre a Milano quattro importanti vie dove potrete fare shopping senza spendere tutti i vostri soldi: Corso Vittorio Emanuele, Corso Buenos Aires, Via Torino e Corso di Porta Ticinese. Corso Vittorio Emanuele con Piazza San Babila, inizia con il grande magazzino la Rinascente, un monumento dello shopping milanese, che deve il suo nome a Gabriele d'Annunzio. In Corso Vittorio Emanuele troverete i negozi di marchi sofisticati come Max Mara, Moreschi, Bruno Magli e Pollini, ma ci sono anche marchi molto più popolari come H&M, Zara e Furla. Corso Buenos Aires, che è una delle strade più lunghe d'Europa, unisce Porta Venezia con Piazzale Loreto ed è costellata di negozi: Timberland, Mandarina Duck, benetton, Kookai e Nara Camice. Via Torino che unisce il Duomo e Corso Porta Ticinese, è il massimo per i giovani e per chi ama lo stile casual e sportivo, con negozi come Foot Looker, Camper ed Enregy. Avvicinandovi all'area dei Navigli, che è praticamente il tempio dello street-style, troverete negozi di ogni tipo.Corso di Porta Ticinese, che diventa Via Torino se giri a destra in Piazza XXIV Maggio, è il posto giusto per i vostri acquisti "alternativi": accanto a Custo Barcellona, Diesel, Miss Sixty, Gas e Fornarina troverete negozi di abbigliamento di seconda mano, di oggetti bizzarri per a casa oltre che negozi di abbigliamento e accessori fatti a mano.

Modalità di pagamento: viene richiesto un acconto di 25% al momento dell’iscrizione e saldo prima della partenza.

Penali per l’annullamento: per cancellazioni dai 50 ai 30 gg prima della partenza penale del 10%, dai 29 ai 21 gg penale del 25%, dai 20 ai 15 gg penale del 50%,  dai 14 ai 8 gg penale del 75%, dal 7° giorno al giorno prima della partenza penale del 100%



iscriviti alla newsletter