telefono0445 480898 - 388 7258906

SAN VALENTINO A MARRAKECH

Data: Dal 13 al 16 febbraio 2020
Durata: 4 Giorni - 3 Notti
Cod:



390,00 euro

Quota iscriz. adulto: --
Quota iscriz. bambino: --

PROGRAMMA

Giovedì 13/02/2020 – BERGAMO/MARRAKECH
Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Bergamo e partenza con volo low cost diretto per Marrakech. All’arrivo trasferimento privato al Riad, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.


Venerdì 14/02/2020 – MARRAKECH

Prima colazione in Riad. Visita al Museo Berbero, ai Giardini Majorelle e relativo museo di Yves St Laurent. Nel pomeriggio visita del Palazzo Bahia (Palazzo del bello) è un palazzo del IX secolo, capolavoro dell’architettura marocchina, uno dei principali monumenti del patrimonio culturale del paese. Cena e pernottamento in Riad.


Sabato 15/02/2020 – MARRAKECH

Prima colazione in Riad. Mattinata dedicata alla visita a piedi del famoso Souk di Marrakesh che regala ai visitatori emozioni che coinvolgono i 5 sensi con la possibilità di fare dell’ottimo shopping di ogni genere. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per provare (facoltativo) l’emozione di un Hammam in perfetto stile marocchino. Cena in Riad e a seguire uscita accompagnata a piedi della famosa piazza Jemaa elFnaa che vive in festa ogni giorno dell’anno dopo il tramonto. Pernottamento in Riad.


Domenica 16/12/2020 – MARRAKECH/BERGAMO

Prima colazione in Riad. In tempo utile alla partenza del volo trasferimento in aeroporto e rientro a Bergamo con volo low cost diretto. 

 

NOTA BENE: l’ordine delle visite potrà subire variazioni per esigenze operative pur mantenendo invariati i servizi previsti nel programma

viaggio precedente viaggio successivo
Torna alla lista viaggi
iscriviti alla newsletter