telefono0445 526858 - 388 7258906

SAN - PADRE PIO

Data: Dal 23 al 25 ottobre 2020
Durata: 3 Giorni - 2 Notti
Cod: padre pio



277,00 euro

Quota iscriz. adulto: 20,00 €
Quota iscriz. bambino: 20,00 €

PROGRAMMA

1° giorno verso LORETO - SAN GIOVANNI ROTONDO
Partenza di buon mattino dai luoghi e punti di ritrovo previsti, lungo l’autostrada per Bologna, Rimini, Ancona. Sosta lungo il percorso e continuazione per Loreto, cittadina sopra un colle panoramico in vista del mare, dominata dal celebre Santuario della Santa Casa. Tempo a disposizione per visite e devozioni. Pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Pescara, Termoli, San Severo ed arrivo in serata a San Giovanni Rotondo. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento. 

2° giorno S.GIOVANNI ROTONDO - MONTE SANT’ANGELO 
Prima colazione in albergo. Intera mattinata a San Giovanni Rotondo, importante località di soggiorno e meta di pellegrinaggi da tutto il mondo. Visite individuali e devozioni presso il moderno Santuario nella cui cripta c’è la Tomba di Padre Pio. Poco lontano troviamo anche la Casa della Sofferenza e il piccolo Convento di S.Maria delle Grazie dove visse il “Santo da Pietralcina”. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio incontro con la guida per effettuare l’escursione a Monte Sant’Angelo, il più elevato centro del Gargano; visiteremo la Tomba di San Michele, la Tomba di Rotari e il Rione Junno. Rientro a San Giovanni Rotondo per la cena ed il pernottamento. 

3° giorno S. GIOVANNI ROTONDO e rientro 
Prima colazione in albergo e mattinata a disposizione per la conclusione delle visite. Per chi vuole ci sarà anche la possibilità di partecipare alla Santa Messa festiva. Se possibile, visiteremo l’ospedale, che è la testimonianza più eloquente dell’opera di Padre Pio. Pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro lungo l’autostrada per Pescara, Ancona. Soste lungo il percorso. Proseguimento per Bologna, Padova. Arrivo in tarda serata a destinazione.

Hotel Selezionato:
Hotel "Gran Paradiso" ****: 200 metri dalla Chiesa

viaggio precedente viaggio successivo
Torna alla lista viaggi
iscriviti alla newsletter