Duemori viaggi facebook

telefonoNUOVO IBAN - IT25T0866960752006000957188

Offertissima: CAPODANNO A PARIGI Senza Cenone

Data: Dal 29 dicembre 2017 al 02 gennaio 2018
Durata: 5 Giorni - 4 Notti
Cod: PARIGI - Capodanno


  • LOUVRE
  • LOUVRE
  • VERSAILLES
  • VERSAILLES
  • MONTMARTRE
  • MONTMARTRE

PROGRAMMA

english versione  ENGLISH VERSION

1° giorno: verso PARIGI
Ritrovo dei Signori partecipanti dai luoghi ed agli orari previsti, sistemazione in autopullman riservato e partenza via autostrada per Verona, Bergamo, Milano Chiasso, proseguendo poi per San Gottardo, Basilea. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento via autostrada per Mulhouse, Dijon, Auxerre e arrivo in serata a Parigi. Sistemazione nell’hotel riservato. Cena e pernottamento.

2°giorno: PARIGI STORICA - MUSEO DEL LOUVRE
Dopo la prima colazione incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita guidata della Parigi storica: visita a l’Ile de la Cité, dove potremo ammirare la chiesa di Notre Dame, una tra le più belle ed armoniche costruzioni gotiche di Francia; il quartiere latino, la Sorbonne, il quartiere di Saint Germain de Pres, Place Vendome, Place de la Concorde, gli esterni des Invalides. Pranzo incluso. Nel pomeriggio visita guidata al celebre Museo del Louvre, il più importante museo d’arte in Francia ed uno dei più importanti al mondo, che dalla preistoria arriva fino all’arte contemporanea. Costruito a più riprese sotto sovrani diversi, ha sempre rappresentato simbolicamente il potere reale della nazione. Rientro quindi in hotel per la cena. Dopo la cena possibilità di escursione facoltativa sulla Senna, a bordo dei suggestivi Bateaux Parisiens, per ammirare i monumenti illuminati della città. Pernottamento in hotel.


3°giorno: VERSAILLES - PARIGI MODERNA
Dopo la  prima colazione incontro con la guida e partenza per Versailles, dove si trova l’imponente castello, reggia che per la sua maestosità, bellezza e per i tesori d’arte che racchiude, rappresenta l’espressione più evidente della potenza della monarchia francese. Ingresso e visita con audioguide all'interno del palazzo. Pranzo incluso. Pomeriggio dedicato alla visita guidata della Parigi moderna: la Tour Eiffel, gli Champs Elysèes, Rue de Rivoli, la Madeleine, il Trocadero. Seguira' trasferimento nelle piazze della Capitale per i festeggiamenti di Capodanno.... Cenone Libero.


4°giorno: LA DEFENSE - MONTMARTRE - GALLERIE LA FAYETTE - HARD ROCK CAFE'

Dopo la prima colazione, in tarda mattinata partenza per la visita in pullman della Défense la "Manhattan Parigina" enorme piattaforma lunga più di un chilometro, che corre tra una miriade di grattacieli, enormi sculture, centro commerciale ed industriale tra i più importanti dopo  pullman a Parigi. Pranzo libero in corso d'escursione. Visita di Montmartre, meraviglioso quartiere di Artisti e pittori e visita alla Basilica del Sacro Cuore. Traferimento in centro e tempo libero per fare compere presso le Gallerie "La Fayette" o per acquistare souvenirs.: A pochi minuti a piedi si puo' raggiungere il celebre Hard Rock Café di parigi. Rientro quindi in hotel, cena e pernottamento.

5°giorno: PARIGI e rientro
Partenza di buon mattino per il viaggio di rientro con soste lungo il percorso. Pranzo libero, quindi continuazione del viaggio verso le relative località di partenza con arrivo previsto in serata.

 
Parigi è una delle più belle e visitate città del mondo, densa di magia ed ispiratrice di emozioni e poesia. Parigi viene considerata da molti la città più bella del mondo in assoluto, la Città delle luci (Ville Lumière, in francese) capace di sorprendere ed incantare i turisti che accorrono ogni anno a milioni per deliziarsi delle sue innumerevoli bellezze; una città indimenticabile, che lascia un segno indelebile in chi la visita, ed il desiderio di ritornare a rivisitarla più volte nella vita e in periodi diversi dell'anno, per apprezzarne i suoi mille volti. Parigi è panacea per gli innamorati che spesso in questa città vivono alcuni dei momenti più belli della loro vita, scegliendola come meta per trascorrervi la luna di miele o altro. La straordinarietà dell'architettura della città, dei monumenti, dei musei, dei viali, dei giardini e degli scorci che incantano già solo alla vista esterna da lontano, si uniscono alla cordialità e all'accoglienza dei Parigini creando un mix irresistibile.
 



****ATTENZIONE: Data la grande affluenza turistica di Capodanno, l'itinerario potrebbe subire delle modifiche di impostazione mantenendo inalterato il contenuto.

iscriviti alla newsletter