Duemori viaggi facebook

telefono0445 480898 - 388 7258906

Offertissima: BARCELLONA

Data: Dal 02 al 06 gennaio 2020
Durata: 5 Giorni - 4 Notti
Cod:


PROGRAMMA

1° giorno:   ITALIA-ARLES
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed agli orari convenuti e partenza in pullman GT in direzione Barcellona con soste facoltative lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo in serata ad Arles in Provenza. Cena e pernottamento in hotel. 

2° giorno:   BARCELLONA
Prima colazione in hotel e partenza per Barcellona. Arrivo in tarda mattinata, inizio della visita della città: inizieremo con la Ramblas, la Cattedrale, il quartiere Gotico, il Palazzo Comunale, la Plaza de Catalunya, Plaza Puerta de la Paz, il Porto. Pranzo libero in corso d'escursione. Nel pomeriggio tempo a disposizione per le visite libere della città oppure per partecipare alla escursione con guida. La visita avrà inizio dall'elegante quartiere del Passeig de Gracia, adornato da lussuosi palazzi e negozi, si proseguirà verso il Barrio Gotico passando per le Ramblas, incrocio multietnico e simbolo della città con il mercato dei fiori. La visita proseguirà per Plaza Catalonia, con i palazzi di Gaudì e per terminare alla Sagrada Familia, imponente ma tutt'ora incompiuta opera del maestro catalano. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: BARCELLONA
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e mattinata dedicata al completamento delle visite della città. Pranzo libero in corso d'escursione. Pomeriggio libero:  innumerevoli le occasioni di meraviglia grazie ai tesori che questa città custodisce. Cena e pernottamento in hotel. 

4° giorno: BARCELLONA-NIZZA
Prima colazione in hotel. Partenza per Nizza, perla della Costa Azzurra. Pranzo libero. Arrivo nella splendida città con visita guidata del centro storico. Breve tempo a disposizione per shopping passeggiate e relax. Cena e pernottamento in hotel

5° giorno: NIZZA E RIENTRO
Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro. Pranzo libero. Soste lungo il percorso ed arrivo in serata a destinazione.

 

* Il programma delle visite protrebbe non avere l'ordine d'esecuzione indicato, verrà svolto nell'ordine e a discrezione della guida autorizzata in loco e regolato dalle ore guida dell'autista del pullman.

iscriviti alla newsletter